Via Roma, 64, 43011 Busseto PR

I consigli di

Miky•Wine

consigli e curiosità da chi di Vino se ne intende!

Imparare a scegliere il vino giusto per le tue occasioni Speciali

miky
  wine

Michele Antelmi, affettuosamente conosciuto come Mikywine, è una figura straordinaria nel mondo del vino.

Appassionato, socievole e amante della buona compagnia e del buon vino, Michele ha trasformato la sua passione in una professione degna di nota. In qualità di titolare di un’enoteca situata nella pittoresca Busseto, nel cuore della provincia di Parma, Michele è il cuore pulsante di un’esperienza vinicola indimenticabile.

La sua missione
      è chiara:

diffondere e condividere il piacere del vino con il mondo, anche con coloro che non possono visitare fisicamente la sua enoteca a Busseto. Michele incarna la tradizione e il buon gusto, considerando il vino non come un semplice prodotto, ma come un autentico gioiello da trattare con la massima cura. Crede fermamente che il vino sia in grado di completare e valorizzare l’esperienza di chi lo degusta.

MIKY WINE è il suo canale per esprimere questa passione
e la sua profonda conoscenza del mondo del vino.

La sua dedizione alla qualità e alla competenza si riflette in ogni aspetto della sua attività. Michele offre consulenze esperte per assicurarsi che ogni acquisto di vino sia un’esperienza gratificante e soddisfacente.

In un mondo in cui il vino può essere considerato una forma d’arte, Michele Antelmi è il maestro che apre le porte del suo mondo vinicolo, invitando tutti a scoprire la bellezza e la complessità di questa bevanda straordinaria. Con Mikywine, Michele desidera trasformare il semplice atto di sorseggiare un bicchiere di vino in un’esperienza indimenticabile, ricca di tradizione, passione e autentico buon gusto.

“ Quindi ...

quando siete in enoteca o anche al supermercato e state cercando il vino da abbinare al vostro pasto o da regalare a un amico, siate curiosi.

Scoprite la storia che si nasconde dietro quella bottiglia. Andate oltre l'etichetta. Solo così potrete essere certi di aver scelto un vino eccellente e di apprezzare appieno tutto ciò che si cela dietro a quella "semplice" bottiglia. “